EUROMOOD INFOWEB COVID 19

EUROMOOD
INFOWEB COVID19

Quella del Coronavirus è sicuramente una delle emergenze più grandi che l’Italia si trova ad affrontare dal dopoguerra. Un’emergenza che impatta fortemente sul sistema Paese, colpendo duramente la sfera sanitaria ed economica, ma che non risparmia nemmeno il sistema dell’informazione.

E proprio i media, come stanno affrontando quella che è diventata anche un’emergenza informativa? Come è cambiata l’agenda setting e quando si è iniziato a parlare del Coronavirus? Quali sono stati i momenti di svolta? Cosa differenzia l’informazione italiana da quella prodotta negli altri Paesi europei? In quali di questi Paesi l’informazione ha colto l’emergenza prima che altrove? E in quali invece è stata sottovalutata?

SCARICA IL REPORT

scaricando il documento accetto di ricevere via email eventuali aggiornamenti dello stesso report o similari

hanno scelto extreme

EXTREME

Le aziende utilizzano Extreme per trasformare milioni di contenuti web e conversazioni social in dati, informazioni ed insight utili per il loro business.

Extreme fornisce strumenti di ascolto web e social e servizi di analisi “as a service” basati sulla più ampia raccolta di dati a livello globale da 195 paesi.