info-box_elements_01-2
info-box_elements_01-1
info-box_elements_01-3
info-box_elements_03-1
info-box_elements_03-2
info-box_elements_01-2
info-box_elements_01-1
info-box_elements_01-3
frequently asked questions

Web & social listening

Quale è il servizio che Extreme offre per il monitoraggio web e social?

La nostra suite è WebLive e permette il monitoraggio a livello globale del web e dei social media, con la copertura di fonti più ampia del mercato e innumerevoli possibilità di personalizzazione. La suite integrata il listening, l'analisi dei dati basata sull'intelligenza artificiale e il reporting. Tutto quello di cui hai bisogno per i tuoi progetti di web & social media data intelligence.

Quanti sono i siti web che monitorate?

Monitoriamo l'intero web pubblico e accessibile a livello globale con una latenza di massimo 24 ore per i siti meno rilevanti. E' sempre possibile richiedere un aggiornamento più frequente su alcuni siti di tuo interesse 

Extreme monitorata anche Facebook?

Dal 2016 Facebook ha "spento" le API per la ricerca di contenuti e questo rende impossibile il monitoraggio del social, con metodi legali. La possibilità prevista è il monitoraggio di pagine Facebook pubbliche. Extreme monitora circa 30 mila pagine pubbliche a livello globale e offre la possibilità di integrare proprie pagine. I dati vengono restituiti nel rispetto dei termini e condizioni di Facebook.

Quali social monitora Extreme?

Oltre pagine pubbliche di Facebook, Extreme offre una vasta copertura di social media, tutti inclusi nei propri servizi di listening: Twitter, Instagram, YouTube, TikTok, Pinterest, LinkedIn, Reddit, Telegram, Tumblr, VKontakte, TrustPilot. 

Posso integrare fonti custom nel monitoraggio?

Si, ad esempio possiamo integrare servizi di rassegna stampa forniti da nostri partner per l'Italia. Oppure è possibile integrare fonti proprietarie o fonti non previste nella configurazione del servizio. Contattaci e raccontaci le tue esigenze.

Posso gestire in autonomia la configurazione del monitoraggio?

La piattaforma WebLive ti permette di gestire in totale autonomia tutti gli aspetti del listening e non solo. Puoi configurare gli utenti con diversi ruoli di accesso, le notifiche personalizzate, creare dashboard personalizzate. E ovviamente hai sempre a disposizione il nostro supporto Premium compreso in tutte le configurazione di servizio.

Posso esportare i miei dati a fine progetto?

WebLive prevede funzioni di export per il dump completo  dei dati in formato CSV e su richiesta anche in formato JSON.

Inoltre, è possibile salvare la propria configurazione (keyword, utenti, ruoli, etc.) e riusarla successivamente.

Posso gestire progetti non continuativi?

Certamente! Puoi usare la piattaforma per un periodo, poi sospendere l'abbonamento per riattivarlo magari dopo 3 mesi e trovare nuovamente i tuoi dati! E' una formula che prevediamo per supportare chi non ha necessità di un servizio continuativo e ha necessità di mantenere i dati tra un'attivazione e l'altra.

Ma perchè dovrei scegliere Extreme rispetto a prodotti più famosi?

Ci sono soluzioni ottime sul mercato alcune molto note. Noi ti chiediamo solo di non rinunciare a fare una verifica. Mettici alla prova, richiedi una demo, chiedici il listino, chiedici delle nostre referenze.  Siamo certi che troverai tante motivazioni interessanti per passare ad Extreme.

Posso provare il servizio?

Certamente, contattaci e saremo felici di aiutarti a configurare la tua demo gratuita per 7 giorni.

Quanto costa il servizio?

Abbiamo varie configurazioni, ognuna per specifiche esigenze a partire da un canone mensile di 390 euro. Devi sapere che tutte le configurazioni sono sempre con mention mensili illimitate e la sottoscrizione minima è mensile. Contattaci per una quotazione personalizzata.

mandaci una richiesta di contatto, un nostro consulente ti risponderà in giornata

Organizziamo un meeting