influencer italia
TRAVEL & FOOD
ANALISI DELL'IMPATTO DEL COVID19
Che impatto ha avuto il COVID19 sulle attività social dei TRAVEL e FOOD influencer italiani e dei loro follower?
Da questa domanda parte la nuova ricerca di Extreme che analizza, mettendo a confronto i dati relativi alle attività social di 600 influencer italiani, i settori TRAVEL & FOOD, nel periodo Maggio/Agosto riguardanti gli anni 2019 e 2020.
SCARICA IL REPORT GRATUITO
scaricando il documento accetto di ricevere via email eventuali aggiornamenti dello stesso report o similari
si parla della ricerca su radio24

ASCOLTA L’INTERVISTA AL CEO EXTREME RICCARDO DI MARCANTONIO
se ne parla su rds a lifestyle

se ne parla su radionumberone con laura basile

hanno scelto extreme








































EXTREME
Le aziende utilizzano Extreme per trasformare milioni di contenuti web e conversazioni social in dati, informazioni ed insight utili per il loro business.
Extreme fornisce strumenti di ascolto web e social e servizi di analisi “as a service” basati sulla più ampia raccolta di dati a livello globale da 195 paesi.