Italian Travel Influencer COVID19

ITALIAN
TRAVEL INFLEUNCER

COVID19

Il settore travel è tra quelli più danneggiati dalla pandemia in atto. Incertezza, paure, lockdown parziali o totali, vincoli sanitari e tante fake news stanno paralizzando l’intera filiera del turismo.
In questo scenario è coinvolto anche il mondo dei travel blogger e dei loro milioni di follower. Attraverso il nostro osservatorio permanente attivo dal 2016 sui travel blogger italiani, abbiamo elaborato alcuni dati e trend per capire come sono mutati i comportamenti digital di questo settore. Lo studio si basa sull’attività social di un panel di circa 350 travel influencer italiani, che parlano principalmente al pubblico nazionale. Una fotografia comparata che racconta cosa è cambiato nel corso di febbraio, marzo ed aprile di quest’anno rispetto all’anno precedente.

SCARICA IL REPORT

scaricando il documento accetto di ricevere via email eventuali aggiornamenti dello stesso report o similari

hanno scelto extreme

EXTREME

Le aziende utilizzano Extreme per trasformare milioni di contenuti web e conversazioni social in dati, informazioni ed insight utili per il loro business.

Extreme fornisce strumenti di ascolto web e social e servizi di analisi “as a service” basati sulla più ampia raccolta di dati a livello globale da 195 paesi.