Partner certificati

partner certificati

Con i nostri partner certificati abbiamo sviluppato una stretta collaborazione tecnica, commerciale e applicativa, una vera sinergia che ci permette di ampliare la capacità di delivery di soluzioni e progetti e scalare in modo significativo la capacità produttiva.

Rapporti stabili e consolidati a tutto vantaggi dei nostri clienti che possono contare su un team di professionisti ancora più ampio per affrontare qualsiasi sfida progettuale.

La collaborazione con i partner certificati, oltre che ampliare la diffusione commerciale delle soluzione applicative Extreme, ci permette di sviluppare progetti complessi ove è richiesta una significativa attività di personalizzazione dei processi e d’integrazione di sistemi, compreso lo sviluppo di app per progetti e servizi personalizzati.

 

kapusons nasce nell’estate del 2003 dall’incontro di differenti passioni e competenze nel campo dei nuovi media e delle Information and Communication Technologies.

Fin dai suoi esordi kapusons ha voluto integrare due aspetti fondamentali della comunicazione contemporanea: il pragmatismo di sviluppatori e analisti con lo spirito innovativo e la creatività di ricercatori, comunicatori, esperti di marketing e designer.

Oggi, lo studio può contare su un gruppo organico e dislocato di programmatori, sistemisti, sviluppatori, grafici, creativi, registi, fotografi, tecnici del suono ed esperti di comunicazione, facendo dialogare quotidianamente esperienze accademiche ed aziendali molto significative nel settore della comunicazione aziendale, pubblica, politica e sociale.

Ipazia Ricerche è una startup innovativa attiva in ambito statistico. Fornisce servizi di consulenza nel campo della business intelligence, dei big data, delle indagini statistiche e, più in generale, delle ricerche sociali e di mercato.

contattaci

hanno scelto extreme

EXTREME

Le aziende utilizzano Extreme per trasformare milioni di contenuti web e conversazioni social in dati, informazioni ed insight utili per il loro business.

Extreme fornisce strumenti di ascolto web e social e servizi di analisi “as a service” basati sulla più ampia raccolta di dati a livello globale da 195 paesi.