
il progetto instagrammable italy nasce con una prospettiva innovativa: l’uso dei dati social come «segnale digitale» per tracciare e analizzare i flussi turistici di un territorio, nel caso specifico l’italia.

La ricerca fornisce i dati per comprendere e valutare quale è stato l’impatto del COVID19 sul mondo dei TRAVEL & FOOD influencer italiani, mettendo in correlazione gli anni 2019/2020 nel periodo 1 Maggio/31 Agosto.

USA PRESIDENTIAL ELECTION 2020 – I SOCIAL PREDICONO IL VINCITORE?
Un esperimento per verificare se l’analisi dei social media è in grado i predire il vincitore delle imminenti elezioni presidenziali negli USA. Segui l’analisi ora per ora.
REPORT RECENTI


COVID19 & TRAVEL INFLUENCER
INFLUENCER AL TEMPO DELLA PANDEMIA


ITALIAN TRAVEL INFLEUNCER
ACTION REPORT 2020


TRAVEL INFLUENCER
ACTION REPORT 2019


EUROMOOD
INFOWEB COVID 19
hanno scelto extreme








































EXTREME
Le aziende utilizzano Extreme per trasformare milioni di contenuti web e conversazioni social in dati, informazioni ed insight utili per il loro business.
Extreme fornisce strumenti di ascolto web e social e servizi di analisi “as a service” basati sulla più ampia raccolta di dati a livello globale da 195 paesi.