Report

report

COVID19 & TRAVEL INFLUENCER
INFLUENCER AL TEMPO DELLA PANDEMIA
Lo studio si basa sull’attività social di un panel di 350 travel influencer italiani che parlano principalmente al pubblico nazionale.
COVID19
A SNAPSHOT
L'epidemia globale raccontata attraverso le immagini del web
ITALIAN TRAVEL INFLEUNCER
ACTION REPORT 2020
Dove sta andando il mondo dei travel influencer italiani e quali sono le evoluzioni dei comportamenti "social" in questo settore. Un ricco report gratuito, unico nel panorama italiano, con dati e KPI relativi alle attività social del 2019 di un panel di oltre 400 travel influencer italiani.
TRAVEL INFLUENCER
ACTION REPORT 2019
Il Report svela il comportamento social di 400 travel influencer italiani e dei loro follower, analizzati per 12 mesi da gennaio a dicembre 2018. Lo studio , unico nel panorama italiano per profondità e ampiezza, si basa sui dati elaborati da SocialIndex, la piattaforma software di Extreme per l’analisi e la valutazione degli influencer.
EUROMOOD
INFOWEB COVID 19
La pandemia analizzata attraverso i media online europei.Come è cambiata l’agenda setting e quando si è iniziato a parlare del Coronavirus? Quali sono stati i momenti di svolta? Cosa differenzia l’informazione italiana da quella prodotta negli altri Paesi europei?

hanno scelto extreme

EXTREME

Le aziende utilizzano Extreme per trasformare milioni di contenuti web e conversazioni social in dati, informazioni ed insight utili per il loro business.

Extreme fornisce strumenti di ascolto web e social e servizi di analisi “as a service” basati sulla più ampia raccolta di dati a livello globale da 195 paesi.