Articoli

articoli

Food Risks on the Web: Analysis of the 2017 Fipronil Alert in the Italian Online Information Sources

Food Risks on the Web: Analysis of the 2017 Fipronil Alert in the Italian Online Information Sources

E’ il titolo dell’articolo scientifico pubblicato da pochi giorni su “Risk Analysis” classificata tra le prime 10 riviste nelle ISI Journal…
Web & Social listening meet Artificial Intelligence

Web & Social listening meet Artificial Intelligence

La nuova versione di WebLive mette a disposizione dei marketer funzionalità innovative ed esclusive in grado di “scoprire” informazioni preziose…
EUROMOOD – INFOWEB COVID 19

EUROMOOD – INFOWEB COVID 19

Si rinnova la collaborazione tra Extreme , Kapusons e l’Università DI Roma Tre in questa nuova ricerca OSINT che indaga e misura l’impatto…

EXTREME

Le aziende utilizzano Extreme per trasformare milioni di contenuti web e conversazioni social in dati, informazioni ed insight utili per il loro business.

Extreme fornisce strumenti di ascolto web e social e servizi di analisi “as a service” basati sulla più ampia raccolta di dati a livello globale da 195 paesi.