home_4-shapes_3-01
home_4-shapes_3-02

Copertura totale

Monitoriamo per te milioni di siti web, news online e i social network fondamentali: Twitter, Instagram, Facebook, TikTok, YouTube, LinkedIn, Pinterest, Reddit, Telegram.

Stream Illimitati e personalizzati

Attraverso la nostra app di configurazione crea i tuoi feed personalizzati, selezionando keyword, hashtag, account, lingue, tipologie di fonti e altro ancora. Sei libero di modificare la configurazione quando vuoi in base alle tue esigenze.

Non solo contenuti

Le nostre API restituiscono il contenuto degli articoli e dei post e tutte le informazioni essenziali per arricchire le tue applicazione come audience, engagement, rilevanza, visualizzazioni, lingua, analisi delle immagini e altro ancora.

Mention Illimitate

Cerchiamo di semplificare il tuo lavoro di sviluppatore. Per questo ti diamo sempre mention illimitate, per tutte le configurazioni del servizio.  

Accesso ai dati flessibile

Puoi acquisire il tuo flusso cosÎ come lo hai personalizzato o filtrarlo ulteriormente specificando feed, lingua, data o range di date o addirittura eseguire una ricerca full text dinamica sui contenuti del tuo stream. 

Semplice da usare

Le API si basano su protocollo HTTP REST e restituiscono dati in formato JSON, permettendo la paginazione dei risultati attraverso cursore. Puoi personalizzazione il flusso in output.

home_4-shapes_2-01
home_4-shapes_2-02
vuoi saperne di piÃđ?

Mettiti in contatto con un nostro consulente