EXTREME SOCIALINDEX
L'app studiata per i MARKETERs che necessitano di scoprire, valutare, confrontare e seguire gli influencer di ogni settore

VALUTAZIONE ACCURATA DEGLI INFLUENCER
Trova rapidamente gli influencer più adatti alle tue esigenze grazie alle potenti e flessibili funzionalità di filtro, attraverso le quali potrai eseguire una rapida selezione incrociando vari parametri: tipologia (Travel, Fashion, etc.), dimensione dell’audience, valore economico medio dei post, engagement rate e altri 8 criteri qualitativi. La scheda sintetica di ogni influencer permette di avere sempre sotto mano le informazioni più rilevanti:
- audience
- valore economico medio di un post
- engagement rate
- distribuzione demografica dei follower per età e genere
- argomenti trattati recentemente
- lingue utilizzate
- punteggio qualitativo complessivo

La Virtual Timeline permette di visualizzare in forma aggregata i post degli influencer per scoprire di cosa parlando e chi sta catalizzando maggiormente l’attenzione della rete. Questa funzionalità è utile per essere sempre aggiornato sulle attività social e le campagne in corso nel tuo settore d’interesse.
SOCIALINDEX
SocialIndex analizza i canali social degli influecer (facebook, instagram, youtube, twitter) per valutarne prestazioni, efficacia, audience e attività. Permette di misurare il ROI delle tue campagne o quelle dei tuoi competitor attraverso KPI standard di mercato tra i quali il ritorno economico.
Disponibile in due diverse configurazioni:
- PRELOADED – ITALIAN INFLUENCER
Un database di oltre 2000 influencer italiani in continuo aggiornamento per i settori FOOD, TRAVEL, LIFESTYLE, FASHION, MOM, DESIGN, SPORT e ARTE con uno storico di dati a partire dal 2016 - COMPANYDB
Per creare e gestire il tuo database di influencer personalizzato per i settori e i paesi di tuo interesse. In questa modalità può essere utilizzato anche come strumento di analisi dei tuoi canali social e dei tuoi competitor.

PROFILING COMPLETO
Per ogni influencer SocialIndex elabora una dettagliata scheda con le informazioni e gli indicatori qualitativi aggiornati quotidianamente:
- Informazioni di contatto
- Percentuale dei temi recentemente trattati (es. food, travel, fashion)
- Analisi demografica dei follower per genere e età
- Analisi percentuale delle lingue utilizzate
- Storico del trend dei follower per ogni canale social
- 8 KPI qualitativi elaborati sulla base delle attività social degli ultimi 60 giorni
- Engagement ratio medio
- Valore economico medio dei post
- Analisi dell’audience e performance di ogni canale social in termini di post prodotti, follower, engagement generato
- Analisi del traffico del blog
- Timeline storica e integrata di tutti i singoli post
ANALISI & BENCHMARK
Grazie alla funzionalità SEARCH, SocialIndex permette di creare velocemente report analitici su hashtag, parole chiave e temi di tuo interesse. Puoi così creare resoconti completi delle tue campagne o quelle dei tuoi competitor, o scoprire chi ha parlato di una determinata location, brand, prodotto. Il report si compone di tre diverse sezioni:
- KPI, indicatori di perfomance per calcolare il ROI
- Influencer, con i dati relativi ai risultati conseguiti dagli influencer coinvolti
- Post, la vista integrata di tutti i post con i dati di engagement generato
RICHIEDI UNA DEMO GRATUITA
Compila il form e ti ricontatteremo a breve per organizzare una demo
hanno scelto extreme







































