Extreme SocialIndex
È studiata per le persone del marketing che vogliono scoprire, valutare, confrontare e seguire gli e le influencer di ogni settore.
Lo strumento indispensabile per sapere a chi affidare le tue campagne o per individuare chi è davvero influente nel tuo mercato.











Che cosa fa SocialIndex per te

SCOPRE
Individua le persone davvero influenti del tuo settore.

ANALIZZA
Misura l'efficacia di queste persone attraverso l'analisi diretta dei loro canali social.

SELEZIONA
Ti aiuta a individuare chi fa per te, in base ai tuoi obiettivi.

MISURA
Ti fornisce un report per valutare l'efficacia e il ROI delle tue campagne.
Fonti
Configurazioni
Analisi
Risultati
Tutto parte dai canali social
SocialIndex attinge alle informazioni dei canali social degli influecer, analizzandoli quotidianamente (facebook, instagram, youtube, twitter, tiktok, linkedin, pinterest, telegram) per valutarne prestazioni, efficacia, audience e attività. Utilizzando l'intelligenza artificiale elabora punteggi intuitivi per rendere più veloci ed efficaci le tue valutazioni.








Usa il catalogo standard o creane uno personalizzato
SocialIndex è disponibile in due diverse configurazioni:
PRELOADED – ITALIAN INFLUENCER
Un database di oltre 2000 influencer italiani in continuo aggiornamento per i settori FOOD, TRAVEL, LIFESTYLE, FASHION, MOM, DESIGN, SPORT e ARTE con uno storico di dati a partire dal 2016
CUSTOM
Crea e gestisci il tuo database di influencer personalizzato per i settori e i paesi di tuo interesse. In questa modalità può essere utilizzato anche come strumento di analisi dei tuoi canali social e dei tuoi competitor.







Profiling completo e aggiornato
SocialIndex elabora per ogni influencer una dettagliata scheda con le informazioni e gli indicatori qualitativi aggiornati quotidianamente:
Informazioni di contatto
Percentuale dei temi recentemente trattati (es. food, travel, fashion)
Analisi demografica dei follower per genere e età
Analisi percentuale delle lingue utilizzate
Storico del trend dei follower per ogni canale social
8 KPI qualitativi elaborati sulla base delle attività social degli ultimi 60 giorni
Engagement ratio medio
Valore economico medio dei post
Analisi dell’audience e performance di ogni canale social in termini di post prodotti, follower, engagement generato, trend di crescita e decrescita per ogni canale
Analisi del traffico del blog
Timeline storica e integrata di tutti i singoli post











Crea report completi ed immediati
SocialIndex permette di creare velocemente report con i risultati degli influencer coinvolti nelle tue campagne. E non solo. Puoi creare report analitici su hashtag, parole chiave e temi di tuo interesse o attività dei tuoi competitor.
E con la funzione Benchmark creacon un click tabelle di comparazione tra gli influencer di tuo interesse con i principali indicatori a confronto. Risparmi tempo e scegli in modo accurato.


















