Mappa del sito
Pages
- Web & Social Media data intelligence
- Certificazione AGID
- Chi siamo
- Extreme Weblive
- Extreme Academy
- Web e social media analysis as a service
- Extreme Socialindex
- Web e Social media API data stream
- FAQ
- Articoli
- Mappa del sito
- Report
- Media
- Contatti
- Privacy Policy
Posts
- Category: MEDIA
- AGI.IT: Le montagne russe degli influencer durante il Covid
- ANSA.IT: Food influencer, estate 2020 con 17,7 mln di interazioni
- CORRIERE INNOVAZIONE: Campania da record: la regione ÃĻ la piÃđ visitata (e cliccata) dâItalia. Parola di Instagram
- CORRIERE INNOVAZIONE: Che cosa pensano davvero i nostri follower? Ora un algoritmo ne rileva (e rivela) lâumore
- DISSAPORE.COM: Food influencer: il Coronavirus ne aumenta lâengagement
- FOODAFFAIRS.IT: Trend E Influencer: Food In Crescita, Viaggi In Calo: Lâeffetto Del Covid-19 Sui Post Dei Social Influencer
- FORMICHE.NET: Prendiamo le misure alla campagna (elettorale) social 2022
- INSIDEMARKETING.IT: Investimenti piÃđ consistenti, collaborazioni di lungo corso, trasparenza: cosa dicono i dati sull'influencer marketing 2020
- INSIDEMARKETING.IT: Le mete preferite dell'estate 2021? Le svelano i post geolocalizzati su Instagram
- IT.YAHOO.COM: Le montagne russe degli influencer durante il Covid
- INSIDEMARKETING: Un'estate di vacanze all'italiana, vista da Instagram
- ITALIAOGGI.IT: Viaggi, il social crea valore
- MISTERGAGET.IT: Come va il lavoro dei travel bloggers?
- PLAY DIGITAL, RAI PLAY: L'intelligenza artificiale, le nuove star di Tik Tok e il fitness online
- LANAZIONE.IT: Ã la Toscana la regione piÃđ âinstagrammataâ d'Italia. E Firenze la piÃđ fotografata
- QUOTIDIANO DOMANI: Ai leader politici interessa solo fare i bulli sui social network
- MICROMEGA: TikTok Politics: un primissimo bilancio
- RADIO24: Report di Extreme sulle tendenze Instagram nell'estate 2020
- RADIODEEJAY: Estate 2020, come cambia il mondo degli influencer
- RDS: Food influencer, estate 2020 con 17,7 mln di interazioni
- RTL 102.5: I dati come termometro dell'attualità , l'importanza dell'analisi
- SKYTG24.IT: Food in crescita, viaggi in calo: l'effetto del Covid-19 sui post dei social influencer
- STARTUPITALIA: Come si informano gli italiani (sui social) al tempo del Covid? Cosa cercano?
- Tiscali innovazione: Instagrammable Italy: dove siamo andati in vacanza questâestate?
- REPUBBLICA.IT: Instagram, alla Toscana il primato mondiale di post dei turisti
- TRAVELNOSTOP.COM: Estate 2020 su Instagram: al top stories e post âfoodâ ma calano quelli âtravelâ
- UOMINIECOMUNICAZIONE.COM: Estate 2020 su Instagram: i food influencer spopolano
- YOUMARK.IT: Extreme sonda su Facebook il mood del popolo nordamericano rispetto ai due candidati alle Presidenziali
- YOUMARK.IT: Instagrammable Italy Summer 2021: Extreme indaga il flusso turistico in Italia. 400mila i post analizzati, 24 gli hashtag monitorati
- Category: POST
- 2021, La rivincita dei micro influencer
- Celebrity recognition
- Dati Demografici e social listening
- Food Risks on the Web: Analysis of the 2017 Fipronil Alert in the Italian Online Information Sources
- I colori del Natale nel mondo. Uno studio su Instagram
- Extreme WebLive, A.I. che fa la differenza
- Instagrammable Italy Summer 2021
- Milano Design Week 2022
- Presidential Election 2020 - I social media predicono il risultato
- SALONE DEL MOBILE 2023: I NUMERI DELLA RETE DEL PRIMO GIORNO DELL'EVENTO
- Category: REPORT
- EuroMOOD, la narrazione della pandemia nei media europei
- Il caso del vaccino ASTRAZENECA: analisi dei media e degli utenti europei e statunitensi
- Influencer Italia Travel & Food: analisi dell'impatto del COVID-19
- Italian Travel Influencer - Action Report 2018
- Instagrammable Italia 2022
- Italian Travel Influencer - Action Report 2019
- Italian Travel Influencer - Impatto del Covid19
- SALONE DEL MOBILE: I NUMERI DELLA RETE DELL'EDIZIONE 2023